FAQ

Domande frequenti

Come posso cambiare o restituire un articolo?

Hai 14 giorni a tua disposizione dal momento in cui ricevi il tuo ordine per avviare la procedura di cambio o reso. Puoi farlo direttamente dal sito sulla tua pagina utente o inviare un’email all’indirizzo info@klosa-boutique.it con la tua richiesta e ti daremo tutte le informazioni necessarie per avviare la procedura.

Come fare per ricevere assistenza?

Se hai bisogno di assistenza puoi scriverci tramite il modulo Contatti o via mail a info@klosa-boutique.it e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Quali metodi di pagamento accettate ?

Tutti i sistemi di pagamento accettati sono esplicitati in fase di check out e sono : Paypal, carte di credito e presto saranno disponibili nuovi metodi di pagamento. Non accettiamo pagamento in contrassegno.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Gli ordini che riceviamo entro le ore 13:00 vengono evasi in giornata e affidati al corriere che provvederà alla consegna. Vi sarà inviata una mail con il tracking della spedizione. In circa 24/48 ore la merce viene consegnata ad esclusione delle zone disagiate o delle isole per le quali ci vorranno circa 3 giorni lavorativi.

Come faccio a scegliere la taglia?

Trovi la guida alle taglie nella pagina prodotto. Se dopo aver consultato la guida alle taglie non sei ancora convinta o se non fosse disponibile quella che cerchi puoi chiederci assistenza attraverso il modulo di contatti.